Flyer stampati
I flyer sono probabilmente il tipo più versatile di prodotto stampato e possono essere utilizzati per promozioni, inviti, lanci di prodotti o qualsiasi altro scopo. Su print24.com, puoi personalizzare i tuoi volantini e flyer pieghevoli perfettamente. Grazie a una varietà di opzioni di carta e finiture, potrai soddisfare in modo ottimale le tue richieste. Se richiesto, possiamo stampare per te fino a mezzo milione di flyer per ordine. Con pochi clic, puoi inviare il tuo file e iniziare il tuo lavoro di stampa, proprio qui, online!
Stampiamo i tuoi flyer in tutti i formati disponibili. Per esempio, stampiamo flyer nel formato da biglietti da visita DIN A7 (74 x 105 mm), o volantini adatti per pubblicizzare eventi nel formato DIN A6 (105 x 148 mm). Ma stampiamo i flyer anche in misure più grandi, come nel formato 100 x 210 mm, DL (105 x 210 mm), DIN A5 o anche DIN A4 per brochure e depliant. Inoltre, formati speciali sono disponibili su richiesta del cliente.
Flyer di alta qualità e volantini pieghevoli, creati individualmente - vari formati standard e anche formati speciali disponibili
Quale tipo di carta utilizzare?
In totale, print24 ti offre più di venti tipi di carta diversi in spessore. I diversi tipi di carta variano nella finitura della superficie, nell'opacità, nello spessore (grammatura) e nel colore.
Carta Patinata
- Grammatura: 90 gsm | 115 gsm | 135 gsm | 170 gsm | 250 gsm | 350 gsm
- Superficie: opaca o lucida, rivestita
Otteniamo il miglior risultato di stampa con la carta patinata, chiamata in questo modo perché la superficie è realizzata con una specie di "patina" – un materiale adesivo. Questo prevede l'applicazione di uno specifico strato colorato le cui componenti principali sono il gesso, il caolino, la caseina e il polimero in dispersione. La carta viene di solito resa opaca dopo la patina. Per ottenere un effetto lucido, ha bisogno di essere passata attraverso una calandra, che leviga la carta utilizzando due rulli ad alta pressione. Questo processo dà alla carta una superficie molto levigata e resistente, che non solo la rende elegante, ma che permette una migliore qualità di stampa e con maggior dettaglio. I colori sono assorbiti meno e offrono un aspetto vivido e intenso.
La carta patinata da noi utilizzata, di solito ha un volume molto basso. Per ottenere una superficie levigata, il materiale è compresso durante la produzione in modo che il volume risulti al di sotto di 1.0.
Cartoncino pregiato
Se i volantini hanno bisogno di essere stampati su una carta più spessa, offriamo un cartoncino di 400 g/m², che è disponibile solo opaco.
Carta da stampa offset
- Grammatura: 80 gsm | 90 gsm | 100 gsm | 120 gsm | 350 gsm | 400 gsm
- Superficie: opaca, non patinata, scrivibile (fino a 120 gsm utilizzabile con stampanti comuni)
Per la stampa offset utilizziamo un altro tipo di carta. La carta non patinata offset è caratterizzata dal colore bianco intenso 164 CIE. Questa carta da stampa è realizzata al 100% da cellulosa ed è scrivibile. Inoltre, la carta offset con una grammatura fino a 100 gsm può essere utilizzata nella stampante standard di casa.
Carta Pregiata speciale
Per la Carta Pregiata Camoscio (100 g/m² oppure 300 g/m²) viene utilizzato un colore caldo che dà al tuo prodotto di stampa un effetto di naturale eleganza in un bianco denso. Chiunque voglia rendere i propri flyer speciali con particolari rifiniture può scegliere allora la Carta Pregiata Bianca (115g/m² o 350g/m²), che offre una superficie di stampa levigata e vellutata.La nostra selezione di carta si completa con le varietà di Carta Pregiata Telata (130g/m² o 350g/m²) e Rigata (120g/m² o 350g/m²). Questi tipi di carta non solo daranno ai tuoi volantini un grande effetto visivo, ma li renderanno unici al tatto con una elegante finitura rigata o telata.
Carta riciclata ecologica
La Carta Riciclata è una alternativa ecologica ai tipi di stampa menzionati sopra. Certificata Angelo Blu, offre un eccellente colore bianco 133 CIE. Questa carta è fatta 100% da carta riutilizzata e ha una superficie naturale, leggermente ruvida. Con la nostra carta riciclata potrai scegliere tra 80 e 300 gsm di grammatura.
Volantini in cartone con polpa di legno - aspetto e esperienza al tatto esclusivi
Cartone di polpa di legno
Il cartone in polpa di legno, con la sua superficie leggermente strutturata è particolarmente adatto alla stampa di un logo o di un tuo messaggio. Lo straordinario materiale ha uno spessore di 1,4 millimetri con una grammatura di 575 g/m². Il cartone è in polpa di legno ed ha una colorazione leggermente avoriata, dovuta al contenuto di lignina. Questo componente assicura che i tuoi volantini siano particolarmente robusti.Il processo di stampa
Il processo di stampa offset permette ordini di stampa più grandi a prezzi più bassi ed i caratteri possono essere stampati con contorni più netti. In questo tipo di stampa, l'inchiostro viene trasferito da una lastra di stampa pigmentata in uno strato di gomma e dopo applicata al flyer. Il tipo di stampa offset indiretta aiuta a rendere il tuo flyer più resistente alle abrasioni e di solito più duraturo e non soggetto allo scolorimento. Consigliamo in modo particolare la stampa offset per ordini più grandi.
Stampa digitale: Colori Oro e Argento anche per piccoli ordini
Dillo con i colori – con quali colori desideri che i tuoi volantini siano stampati?
In bianco o in nero, in oro o argento o a 4 colori, print24 ti offre un'ampia gamma di colori per stampare i tuoi flyer. I colori standard sono disponibili nell'opzione CMYK a quattro colori, mentre la stampa multicolore utilizza colori speciali. Questi colori prendono il nome da Hostmann-Steinberg, K+E e Schmincke, che hanno classificato 88 colori di base e 3520 colori secondari diversi. Il maggiore vantaggio di questi colori è il fatto che siano stampati con cartucce diverse, permettendo in questo modo di creare sfumature esterne alle zone stampate con colori CMYK.
Per stampare i tuoi volantini con colori speciali, utilizziamo il sistema di abbinamento dei colori 'Pantone' (PMS). Ci sono 25 colori disponibili da cui poter scegliere. I colori PMS sono uno alla volta assegnati a specifici tipi di carta, come ad esempio carta patinata (C), non patinata (U) e carta non lucida (M).
- Nero
- Nero + Pantone
- Nero + Oro
- Nero + Argento
- CMYK
- CMYK + Pantone
- CMYK + Oro
- CMYK + Oro Digitale
- CMYK + Argento
- CMYK + Argento Digitale
- CMYK + Oro/Argento Digitale
Come opzione speciale, offriamo due alternative per la stampa di inchiostri in oro o argento: il metodo classico con la stampa offset e la seconda opzione con stampa digitale. E' possibile utilizzare l'ultima opzione anche per piccole tirature. La stampa in Oro Digitale / Argento Digitale viene eseguita utilizzando un toner metallico con pigmenti speciali che creano un riflesso. Di conseguenza, non è affatto inferiore alla stampa offset e permette di realizzare effetti metallici anche nelle gradazioni. Con l'opzione "Oro / Argento digitale", la stampa in quadricromia può essere migliorata con i colori oro e argento allo stesso tempo! Le eleganti decorazioni in argento e oro invitano a toccare, ammirare e sfogliare le pagine e rendere la tua immagine professionale ancora più elegante. Sia che si tratti di piccoli ritocchi oppure della stampa sull'intera superficie, gli inchiostri in argento e oro possono fare la differenza nell'aspetto ed esperienza tattile. Offri ai tuoi prodotti di stampa un tocco unico.
Finiture: Goffratura in profondità | Laminazione a caldo goffratura in piano | Vernice Rilievo | Vernice UV spot
Completa il tuo flyer: finiture
Su print24, offriamo sei differenti opzioni per rifinire i tuoi flyer e renderli dei prodotti unici.
- Goffratura cieca:
Questo processo di stampa in rilievo rende i tuoi flyer tridimensionali, accentuando i caratteri, i logotipi e gli ornamenti dello stampato. Questa speciale caratteristica non solo cattura all'istante l'occhio dei tuoi potenziali clienti, ma offre uno effetto tattile unico.
La carta patinata parte da 250 gsm, la carta pregiata parte da 120 gsm e la carta offset da 350 gsm - Plastificazione:
Questa opzione prevede l'applicazione di una pellicola sottile al tuo flyer, rendendo i tuoi prodotti non solo più raffinati ma anche più resistenti e quindi più spessi. Pellicole speciali possono offrire un ulteriore effetto visivo e tattile con l'opzione lucida o opaca oppure attraverso finiture vellutate o morbide.
Carta patinata che parte da 170 gsm - Goffratura in piano (laminazione a caldo):
Questo tipo di finitura conferisce al tuo stampato un aspetto elegante, ad esempio pellicole metalliche lucide in oro, argento o bronzo/rame. Con questo tipo di finitura una pellicola di trasferimento viene applicata a specifiche aree dello stampato tramite calore e pressione.
Carta patinata che parte da 250 gsm e carta offset da 350 gsm - Goffratura in rilievo (laminazione a caldo):
Questa opzione è una combinazione della goffratura cieca/goffratura in rilievo e la laminazione a caldo - goffratura in piano. I tuoi flyer avranno un aspetto tridimensionale e in questo modo si creano unici e sorprendenti riflessi luminosi speciali. Oltre alla pellicola oro e argento hai la possibilità di scegliere tra pellicole bronzo, rame, rosso o blu metallico per la goffratura in rilievo.
Carta patinata che parte da 250 gsm and carta offset da 350 gsm - Vernice rilievo:
Mentre la goffratura alto rilievo lascia segni visibili sul retro del prodotto, la vernice rilievo viene applicata a singoli elementi dello stampato come lettere o altri caratteri per renderli unici al tatto. La vernice rilievo può essere utilizzata per fare in modo che i tuoi flyer offrano un'eccellente esperienza sia visiva che tattile.
Carta patinata opaca che parte da 250 gsm - Vernice UV:
Prevede l'applicazione di uno strato aggiuntivo di vernice di finitura che offre un ulteriore effetto lucido e di prospettiva. La vernice UV può essere applicata sia sull'intera superficie che su parti specifiche (vernice UV spot).
Carta patinata che parte da 115 gsm - Vernice UV spot:
La vernice UV spot parziale, simile alla vernice rilievo, è applicata solo a specifici elementi sul flyer. Lo strato di vernice ultra-sottile può essere utilizzato per evidenziare visivamente informazioni importanti offrendo riflessi di luce più intensi.
Carta patinata che parte da 250 gsm
> Come aggiungere vernice spot ai tuoi stampati con InDesign
Combinazione tra opzioni di finitura
Dai ai tuoi volantini questa particolare lucentezza, scegliendo una combinazione di diverse opzioni di finitura.
- Vernice UV varnish & Goffratura cieca (Carta patinata a partire da 350 gsm)
- Vernice UV varnish & Goffratura in piano (laminazione a caldo) (Carta patinata a partire da 350 gsm)
- Vernice UV varnish & Goffratura in rilievo (laminazione a caldo) (Carta patinata che parte da 350 gsm)
- Vernice spot UV & Laminazione (Carta patinata che parte da 250 gsm)
Opzioni di piegatura - Il trattamento dei flyer
In aggiunta alle opzioni di finitura presentate, potrai anche completare i tuoi flyer con i processi di perforazione e scanalatura. Mentre i nostri normali flyer sono stampati su una facciata o fronte-retro, i biglietti pieghevoli ti permettono di scegliere un prodotto con più facciate con piegatura a metà, piegatura incrociata, piegatura parallela o una combinazione di questi tipi.
Flyer da 1 pagina
Il classico flyer senza pieghe può essere stampato su uno o due lati. Essi sono, a seconda del formato e della carta, adatti per essere utilizzati come inviti, informazioni sui prodotti o come materiale informativo per fiere. Il flyer può essere realizzato con qualsiasi tipo di carta e in tutti i tipi di formati. Opzionalmente, siamo in grado di aggiungere una scanalatura e una perforazione individuale.
Tipi di piegatura: piega a metà | piega incrociata | flyer a 8 facciate con piega a doppia anta
Flyer con piegatura a metà
La più semplice dei tipi di piegatura con una sola piega. Si ripiega, infatti, nell'altra metà della pagina. Questo tipo di piegatura offre un flyer a 4 facciate che è particolarmente adatto per pieghevoli stampati come voucher o biglietti di auguri.Flyer con piegatura incrociata
Questa è una combinazione di due mezze pieghe – La pagina viene prima piegata a metà orizzontalmente e poi di nuovo verticalmente. La più semplice delle piegature incrociate con due pieghe risulta in un flyer di 8 pagine. E' quindi una scelta adatta per manifesti e mappe.Flyer con piegatura parallela
I bordi ripiegati di questi tipi pieghevoli sono paralleli tra loro. Alcune delle pieghe parallele sono la piega a doppia anta, la doppia piega parallela, la piega a fisarmonica e a tre pieghe.
Flyer con piegatura a doppia anta
Per creare un flyer pieghevole con 8 facciate, entrambi i lati esterni saranno piegati al centro, in modo che i bordi esterni tocchino il centro del flyer (6 ante o piega a finestra). In seguito il flyer viene piegato al centro (dove toccano i bordi esterni). La piegatura a doppia anta offre spazio sufficiente per informazioni dettagliate per eventi o nuovi prodotti, soprattutto nel formato DIN A4.Flyer con piega a parallela doppia
La piega a parallela doppia è semplicemente un'estensione della singola piega. La pagina viene piegata due volte a metà nella stessa direzione. Ciò si traduce in 3 pieghe e 8 pagine. print24 è anche in grado di stampare un flyer con piega parallela tripla con 16 pagine. Con un formato di 105 x 210 mm, offre spazio sufficiente per un ampio programma di eventi.Flyer con piega a fisarmonica
La piega a fisarmonica o zig-zag con almeno due pieghe risulta in un flyer di 6 facciate. Ogni pagina è piegata nella direzione opposta a quella vicina, dando un effetto pieghettato o a fisarmonica. Presenta le nuove informazioni di un tuo prodotto con un flyer a fisarmonica di elevata qualità nel formato DIN A6 e stupisci i tuoi clienti con speciali finiture. Su print24 potrai anche stampare i tuoi flyer con piega a fisarmonica con 8 pagine (3 pieghe), 10 pagine (4 pieghe) o 12 pagine (5 pieghe).Flyer con piegatura a portafoglio
La pagine del flyer con piegatura a portafoglio si piegano una all'interno dell'altra, "avvolgendosi" intorno alla pagina. La forma più semplice della piegatura a portafoglio ha due pieghe e risulta in un volantino di 6 pagine. A seconda del formato può essere utilizzato per menu o per le informazioni su un evento. Nel caso in cui 6 pagine non sono sufficienti si ha anche la possibilità su print24 di stampare un flyer con piegatura a portafoglio con 3 pieghe e 8 pagine.
Tipi di piegature: Flyer doppia parallela | Flyer con piega a fisarmonica | Flyer con piega tripla
Combinazione di tipi di piegature
In aggiunta ai tipi di piegatura standard hai la possibilità su print24 di combinarli. Potrai scegliere tra diversi tipi di piegatura a seconda della quantità di pagine necessarie.- 1 x Piega parallela + 2 x Piega portafoglio (10 pagine)
- 3 x Piega a fisarmonica + 1 x Piega tripla (10 pagine)
- 1 x Piega parallela + 2 x Piega portafoglio (12 pagine)
- 1 x Piega parallela + 2 x Piega a fisarmonica (12 pagine)
- 2 x Piega a fisarmonica + 1 x Piega incrociata (12 pagine)
- 3 x Piega a fisarmonica + 1 x Piega parallela (16 pagine)
- 3 x Piega a fisarmonica + 1 x Piega incrociata (16 pagine)
Crea flyer online su print24
Su print24 potrai creare facilmente il tuo flyer online e non hai nemmeno bisogno di commissionare il costoso servizio di un grafico per questo. Abbiamo creato e memorizzato un gran numero di modelli di stampa e diversi design nel nostro programma di grafica 'FreeDesign' gratuito - in modo da poter non solo risparmiare denaro, ma anche tempo. Scegli semplicemente il flyer o pieghevole dai prodotti di stampa e imposta il formato e il numero di pagine.
> Il link al nostro programma di grafica FreeDesign
Potrai utilizzare rapidamente il nostro programma FreeDesign - anche senza alcuna esperienza di grafica. Strumenti come il righello, la lente di ingrandimento o per la gestione del testo sono a tua disposizione. Potrai caricare liberamente i tuoi file e utilizzarli per la creazione del tuo flyer. Combina i tuoi testi e le tue immagini con la grafica e disegni di testo già a disposizione. Hai bisogno del FreeDesign per un evento privato o commerciale? Abbiamo a disposizione numerose grafiche, foto e immagini per una varietà di eventi. Nel caso avrai bisogno di aiuto durante l'utilizzo del programma di FreeDesign, potrai cliccare sul pulsante "Guida rapida" in qualsiasi momento. Ti auguriamo di divertirti, quando ideerai e creerai i tuoi volantini.
Anteprima di stampa del tuo volantino: Bozza su monitor
Offriamo la possibilità di visionare una bozza su monitor in modo che il flyer possa essere visto prima della stampa. Creeremo un'anteprima del tuo prodotto e potrai vederlo sullo schermo del tuo computer. Ti invieremo un'email della bozza dei tuoi flyer e avrai modo di visionare l'anteprima del tuo stampato in una risoluzione di 150 dpi nella cartella "Miei ordini" del tuo account cliente. Bisogna tenere presente che nell'anteprima della bozza su monitor computer i colori potrebbero differire da quelli del prodotto stampato finale.
Chiunque voglia vedere in anteprima i colori del volantino, potrà richiedere un campione di stampa cartaceo. Print24 invierà un prestampato a colori certificato Fogra il giorno lavorativo successivo. E per rendere il controllo dei colori più semplice, aggiungiamo allo stampato cartaceo un nastro verde di protezione. I costi e i tempi di spedizione della bozza di stampa sono visualizzati online quando si seleziona l'ordine. Bisogna tenere presente che tutte le bozze di stampa sono realizzate in formato A4 e A3. I formati più piccoli sono stampati con carta A4.
Quanto tempo ci vuole per la spedizione dei volantini con print24?
Dal momento in cui selezioni i volantini per la spedizione, ci vorranno di solito tra i cinque e gli otto giorni lavorativi per ricevere il tuo ordine. Se hai bisogno di ricevere prima il tuo ordine, seleziona la consegna Express, che ti permetterà di ricevere il tuo ordine entro i due o tre giorni lavorativi successivi. Se hai bisogno di ricevere i tuoi flyer ancor prima, l'opzione di consegna "Prioritaria" ti permetterà di ricevere l'ordine entro due giorni lavorativi. E' comunque importante tenere presente che i tempi di spedizione dipendono anche dal prodotto di stampa selezionato.
FAQ per il prodotto Flyer
1. Qual è la selezione dei tipi di carta per i volantini? Di quale carta sono composti i volantini?
Per i volantini, offriamo tipi di carta patinata bianca e luminosa. Tutti i nostri tipi di carta offset sono di colore bianco brillante e adatte per la stampa laser e fotocopie. La nostra carta riciclata bianca brillante è certificata FSC e ha il sigillo ambientale Blue Angel. È inoltre possibile scegliere tra i nostri tipi di carta pregiata speciali (camoscio, rigata, bianco brillante, telata). Offriamo tutti i tipi di carta in diversi spessori e grammature. La maggior parte dei flyer sono ordinati con carta da stampa fotografica da 135 gsm.
2. Quali tipi di formati per i flyer/volantini sono disponibili su print24?
Quale formato sia giusto per i tuoi flyer, dipende dalla quantità di informazioni contenute, dallo scopo del volantino e dal gruppo target che si vuole raggiungere. Nella casella di selezione del menu di configurazione, puoi visualizzare quali formati standard offriamo. Dal formato A3 al formato A8, oltre ai formati intermedi e ai formati quadrati o rettangolari, ogni tipo è disponibile. Il tuo formato desiderato non è incluso? Allora clicca su "Formato speciale" nel menu di configurazione a destra dell'opzione "Formato" e specifica il tuo formato speciale richiesto. Assicurati che il tuo formato rientri nelle dimensioni standard di 52 x 52 mm e 297 x 420 mm.
3. Qual è la differenza tra un pieghevole e un volantino?
I volantini sono as 1 facciata, i pieghevoli hanno almeno 2 facciate e sono appunto piegati. Il numero di pagine si riferisce sempre ai volantini finiti elaborati (ad esempio piegati) nel loro stato finale. Si prega di notare che alcuni tipi di piegature sono offerti solo da una certa grammatura, dovuta alla loro qualità (ad esempio piega a dopiia pagina da 170 gsm).
4. Quanto costano 1.000 volantini?
Tutto dipende da quante pagine, quale formato e carta hai selezionato e se desideri una finitura. 1.000 pezzi del nostro volantino A6 (con carta patinata da 135 gsm, non trattata, stampa a 4 colori e fronte/retro) possono essere richiesti a soli € 17.89, comprese spese di spedizione e IVA. Basta selezionare dal menu di configurazione quali caratteristiche deve avere il tuo volantino, il prezzo viene sempre aggiornato, quando si modifica un'impostazione ed è chiaramente visibile accanto al prezzo di spedizione.
5. Quanto tempo devo aspettare prima che arrivino i miei volantini?
Seleziona tra le opzioni di consegna Standard, Express o Prioritaria. Il tempo di consegna stimato viene visualizzato direttamente nel menu di configurazione. Si prega di notare, tuttavia, che i tempi di consegna dei volantini dipendono anche dagli extra e dalle quantità selezionate. Con il nostro metodo di spedizione più veloce - Spedizione Prioritaria - puoi ricevere i tuoi volantini entro 24 ore (ad un costo supplementare).
6. Quale rifilo devo considerare per i volantini?
Il rifilo per i volantini è di 2 mm su ciascun lato. Tuttavia, il file di stampa non dovrebbe andare esattamente al margine del rifilo. Questo eviterà eventuali irregolarità che possono derivare dal taglio e dal processo di perforazione. In questo modo, bisogna evitare di includere elementi importanti e scritte troppo vicine al bordo del rifilo in modo che non vengano tagliati. Abbiamo anche un ottimo tutorial su questo argomento sul nostro blog in inglese: Come ottenere migliori risultati di stampa con il rifilo
7. Cosa significa "Stampa flyer con colore spot"? Cos'è l'opzione Pantone?
Come inchiostri di stampa standard, offriamo la stampa a quattro colori in CMYK. Ciano, magenta e giallo sono i colori di base della miscelazione cromatica sottrattiva. Il nero deve essere aggiunto, in quanto non è possibile produrre nero puro da questi colori di base. L'opzione Pantone è un sistema cromatico per colori spot e di processo. Sono mescolati appositamente e non sono costituiti dai colori ciano, magenta, giallo o nero del procedimento standard. Ogni tinta piatta (spot) determina una separazione di colore aggiuntiva per la stampa. I singoli colori spot possono essere determinati con l'ausilio di guide dei colori colore e delle tabelle cromatiche. Il sistema di colori Pantone viene utilizzato per oro e argento. Tuttavia, l'effetto metallico può essere garantito solo con l'applicazione dell'inchiostro al 100%. Le graduazioni nei colori portano a una perdita. Per i colori Pantone, è necessario creare un canale del colore separato quando si creano i dati di stampa per gli oggetti corrispondenti. Si prega di creare sempre i colori spot in un canale di colori spot separato ed etichettarle in base al colore spot ordinato. È possibile stampare solo la gradazione cromatica ordinata.
8. È possibile combinare colori standard e speciali per i volantini?
Con print24, la stampa monocromatica e la stampa e in quadricromia CMYK possono essere combinate con gli inchiostri Pantone. Se desideri stampare in colori spot, seleziona una combinazione di colori spot nella casella di selezione "Stampa" e seleziona la tonalità di colore desiderata, ad esempio 5/5 colori CMYK 5/5 colori + oro.
9. A cosa dovresti prestare attenzione quando progetti il volantino?
Crea i tuoi flyer con il nostro programma di grafica FreeDesign o con Photoshop, InDesign ed altri da casa. Assicurati di includere un rifilo (margine) e di creare i dati di stampa almeno in 300 dpi nei formati PDF, JPEG o TIFF in modalità colore CMYK con il profilo cromatico "ISO rivestito v2 (Fogra 39 L)" per carta patinata e "PSO non patinato ISO12647 (Fogra 47L)" per carta offset o riciclata. Ti invitiamo a visitare il nostro blog per questo scopo: I 7 consigli perfetti per realizzare dei volantini.
10. Posso vedere il mio volantino finito prima che sia stampato?
L'opzione "Bozza su monitor" ti offre l'opportunità (ad un piccolo sovrapprezzo) di visualizzare come apparirà il tuo volantino prima della stampa. Questo significa che è possibile vedere l'anteprima del prodotto nella cartella Miei Ordini del tuo conto cliente su print24, con una risoluzione di 150 dpi. I colori dell'anteprima delle bozze su monitor potrebbero differire da quelle del prodotto stampato. Se desideri vedere in anticipo la colorazione effettiva del volantino, potrai richiedere l'opzione "Bozza cartacea". In questo caso, ti invieremo una pre-stampa, certificata Fogra, a colori del tuo volantino il giorno lavorativo successivo. I costi per una bozza cartacea e i tempi di consegna potranno essere visualizzati direttamente online durante il processo di selezione.
Desideri stampare altri prodotti? Allora crea adesso il tuo prossimo ordine online. I nostri prodotti: volantini da stampare, pieghevoli, biglietti da visita da stampare, calendari, brochure da stampare, carta da lettera, riviste, manifesti da stampare, adesivi, cartoline da stampare. Ci occuperemo del tuo ordine in maniera affidabile e ti offriremo la migliore qualità a prezzi vantaggiosi!